Boicotta TEVA

Multinazionale farmaceutica israeliana
/CHI%20È%20TEVA
La Campagna BDS “TEVA? NO GRAZIE!” promuove il boicottaggio dell’azienda TEVA, multinazionale farmaceutica israeliana specializzata nella produzione di farmaci generici ampiamente presenti anche in Italia. Teva è la più grande azienda commerciale (e industriale) del mercato israeliano per patrimonio netto, utile netto, reddito operativo e valore di mercato.
/SCRIVI%20A%20TEVA
Invia un messaggio a TEVA per manifestare la tua adesione alla campagna di boicottaggio. Questa testimonianza di dissenso giungerà all’azienda e, tramite essa, al governo israeliano, sulle cui future decisioni potrebbe incidere molto. Si chiede che l’azienda smetta di sostenere e partecipare alla politica di genocidio e di annessione illegale di Israele ai danni dei palestinesi.
/TEVA?%20NO%20GRAZIE!
Scarica qui il volantino da utilizzare durante azioni di informazione e volantinaggio riguardo la campagna BDS “TEVA? NO GRAZIE!” che promuove il boicottaggio dell’azienda TEVA per protestare contro la sua complicità con le politiche oppressive e genocidarie dello Stato Israeliano contro la popolazione palestinese.