L’Associazione Amicizia Sardegna Palestina e BDS Sardegna aderiscono alla Manifestazione contro l’occupazione militare che si svolgerà il 23 novembre 2016 presso il poligono di Capo Frasca.
Ribadiamo il nostro NO a colonialismo e imperialismo, NO a qualsiasi attività legata alla filiera bellica in Sardegna, NO allo sfruttamento e alla devastazione del territorio sardo per attività finalizzate all’aggressione di altri popoli.
Vogliamo che la Sardegna sia un’isola di pace e lanciamo un appello a tutte le realtà solidali con la Palestina e ai movimenti pacifisti affinché partecipino il 23 novembre alla manifestazione a Capo Frasca per chiedere la fine di tutte le esercitazioni militari in Sardegna, la chiusura definitiva di tutte le basi militari, il blocco immediato della produzione e della sperimentazione di armi, che oltre a causare danni all’economia, alla salute e alla libertà dei sardi, ha portato morte e distruzione a milioni di civili inermi nello Yemen e in Palestina.
Blocchiamo le esercitazioni in corso nel poligono di Capo Frasca!
Appuntamento per mercoledì 23 novembre alle ore 10.00 presso l’incrocio tra la SP 65 e la stradina che arriva dal ponte di Marceddì.
Associazione Amicizia Sardegna Palestina
► Informati sui bus organizzati per raggiungere Capo Frasca:
Da Cagliari contattare il comitato studentesco contro l’occupazione militare al numero 3498918953
Da Sassari contattare il collettivo S’idea Libera al numero 3421760290
Da Oristano contattare Furia Rossa al 3497233403
Da Olbia (con fermate a Siniscola e a Nuoro) contattare il collettivo autonomo studentesco al 3463969279
Da Sant’Antioco (con fermate a San Giovanni Suergiu e Carbonia e Iglesias) contattare s’imbessi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Da Bolotana (con fermate a Macomer e Abbasanta) contattare il numero 3297892577
Da Villacidro contattare i comitati di zona.
►Per info scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o alla pagina Facebook del movimento – A Foras
►Partecipa e segui l’evento Facebook
►Calendario autunnale delle esercitazioni militari in Sardegna