Un collettivo di studenti di Gaza ha creato la Campagna per il boicottaggio accademico di Israele (PSCABI). Questi studenti stanno cercando di estendere la loro collaborazione e partecipazione in eventi ed attività con attivisti presso le università internazionali.

I membri del PSCABI partecipano a molte attività qui a Gaza e sono molto impegnati a sostenere i movimenti internazionali di solidarietà studentesca, in particolare collaborano con studenti che sostengono le campagne per il Boicottaggio, Disinvestimento, Sanzioni contro Israele. Spesso sono impegnati a scrivere lettere da Gaza, alcune delle quali sono elencate di seguito, incoraggiando le persone a partecipare al boicottaggio e ringraziando le persone che sostengono la causa palestinese.

I membri PSCABI sono a disposizione per condividere idee, comunicare via Skype (o altro) agli eventi nelle altre nazioni, organizzare ed elaborare strategie insieme, conoscere le vostre attività, fornire informazioni e racconti come studenti universitari palestinesi e di fornire l'accesso alle voci che parlano direttamente da Gaza assediata.

Se siete interessati a:

  • comunicare con PSCABI
  • organizzare una conferenza Skype con un membro PSCABI
  • sviluppo delle relazioni dell'organizzazione con PSCABI

vi invitiamo a contattarci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Facebook: http://www.facebook.com/pages/Pscabi-Palestinian-Students-Campaign-for-the-Academic-Boycott-of-Israel/108152832599061

Twitter: http://twitter.com/#!/PSCABI