Il musicista 'metà ebreo e metà nero” annulla il suo spettacolo in Israele a causa di precedenti impegni legati allo svolgimento delle riprese di un film, reportage di Channel 2.
Secondo quanto ha riportato Channel 2 News martedì sera Lenny Kravitz ha deciso di annullare il suo concerto in Israele a causa di precedenti impegni.
Il veterano della musica americana aveva previsto di terminare la stagione estiva in gran stile con il suo debutto il 6 ottobre in Israele.
Kravitz ha inoltre cancellato altre date del suo tour europeo, incluse le tappe di Kiev, Bucarest, Zagabria e Istanbul, dice il notiziario.
The Jerusalem Post non ha potuto confermare in modo indipendente la veridicità di questa notizia.
Secondo il sito web del cantante martedì sera i biglietti per le tappe europee erano ancora in vendita. Tuttavia era stata annullata la possibilità di acquistare quelli relativi alla tappa israeliana.
L'eclettica rockstar ha venduto più di 35 milioni di dischi a partire dal suo elettrizzante debutto con Let Love Rule nel 1989.
Il vincitore di ben 4 Grammy Awards ha saputo unire hard rock, soul, funk e i suoni della chitarra di Prince, Jimi Hendrix e dei Beatles in un incredibile mix musicale. Ha raggiunto l'apice con il suo album 'It's Time For A Love Revolution” nel 2008, segnando il suo definitivo debutto nella classifica degli album più venduti nel mondo, procedendo con la sua versione di “Black And White America” del 2011 e con l'apertura dei grandi concerti degli U2.
Kravitz, figlio dell'attrice Roxie Roker e del produttore ebreo del notiziario NBC Sy Kravitz, si definisce 'metà ebreo e metà nero'.
Kravitz era sposato con l'attrice Lisa Bonet.
Fonte: Jerusalem Post
Traduzione di BDS Italia