Roma:
Il Comitato Stop Agrexco Roma organizza davanti ad un supermercato Coop, sabato 9 ottobre dalle 10:00 alle 13:00, una raccolta firme per la petizione chiedendo a Coop Italia di non commercializzare i prodotti provenienti dalle colonie israeliane e di interrompere i rapporti con quelle aziende che, come Agrexco (il maggiore esportatore israeliano di prodotti agricoli), traggono profitti dal regime di occupazione illegale dei territori palestinesi. L'iniziativa a carattere nazionale, avrà luogo anche in altre città.

Comitato Stop Agrexco Roma
E-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Bologna
Il Coordinamento Campagna BDS di Bologna sarà presente davanti al supermercato Coop di via Massarenti sabato 9 ottobre dalle 10:30 alle 12:30 per la raccolta di firme lanciata dalla Coalizione Stop Agrexco per chiedere a Coop Italia di non commercializzare i prodotti provenienti dalle colonie israeliane e di interrompere i rapporti con quelle aziende che, come Agrexco (il maggiore esportatore israeliano di prodotti agricoli), traggono profitti dal regime di occupazione illegale dei territori palestinesi. L'iniziativa a carattere nazionale, avrà luogo anche in altre città.

Coordinamento Campagna BDS Bologna Donne in Nero, Comitato Palestina Bologna, Pax Christi, Ya Basta! Bologna, Mashi – Orme in Palestina, Federazione RdB, Gruppo Studio Politecnico 09, Associazione Campi Aperti, Associazione Orlando, VAG 61, Berretti Bianchi Onlus, XM24
E-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Pisa:
Il gruppo BDS-Pisa e il comitato toscano di Un ponte per... saranno presente davanti al supermercato Coop di Cisanello sabato 9 ottobre dalle 16:30 alle 19:30 per la raccolta di firme lanciata dalla Coalizione Stop Agrexco per chiedere a Coop Italia di non commercializzare i prodotti provenienti dalle colonie israeliane e di interrompere i rapporti con quelle aziende che, come Agrexco (il maggiore esportatore israeliano di prodotti agricoli), traggono profitti dal regime di occupazione illegale dei territori palestinesi. L'iniziativa a carattere nazionale, avrà luogo anche in altre città.

BDS-Pisa e comitato toscano di Un ponte per...
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.