LIBERTÀ. GIUSTIZIA. UGUAGLIANZA.

Boicottaggio, Disinvestimento e Sanzioni per i diritti del popolo palestinese.

Alla luce dell'epidemia di coronavirus, vi invitiamo a partecipare da casa vostra a un webinar (conferenza online – N.d.T.) con Rebecca Vilkomerson, ex direttore di Jewish Voice for Peace, e Khury Petersen-Smith, ricercatore all'Institute for Policy Studies.

Unitevi al nostro secondo webinar, parte di una serie di discussioni online per la Settimana contro l'apartheid israeliana (IAW) 2020 sul tema di "Uniti contro il razzismo" a cui potete partecipare comodamente da casa vostra.

giovedì 2 aprile 2020

ore 18:00 (Italia)

Iscrivetevi tramite Zoom al link https://zoom.us/j/943912714 o su Facebook Live (movimento Boicottaggio, Disinvestimento e Sanzioni (BDS) pagina FB)

Rebecca Vilkomerson è un'attivista per i diritti umani ed ex direttore esecutivo di Jewish Voice for Peace, con sede negli Stati Uniti. 

Khury Petersen-Smith è Michael Ratner Middle East Fellow presso l'Institute for Policy Studies.

Per la Settimana contro l'apartheid israeliana 2020, Rebecca Vilkomersen e Khury Petersen-Smith esploreranno il concetto di sicurezza e i modi razzisti in cui è utilizzato, ed esamineranno la solidarietà come elemento di contrasto. Discuteranno della rilevanza di questi concetti durante questo periodo di pandemia globale e condivideranno le strategie per la resistenza non violenta contro il razzismo, in linea con il tema della Settimana dell'Apartheid israeliana di quest'anno "Uniti contro il razzismo / United Against Racism".

La conversazione sarà in inglese. I partecipanti risponderanno anche alle domande del pubblico.