Scarica il volantino in PDF: colore - bianco e nero

200+ squadre palestinesi hanno chiesto a PUMA di porre fine alla sponsorizzazione della Federcalcio israeliana (IFA) per il suo sostegno ai crimini di guerra israeliani.

L'IFA comprende squadre di calcio che hanno sede nelle colonie illegali israeliane e giocano partite su terre rubate ai palestinesi.

OGNI COLONIA ISRAELIANA È ILLEGALE E UN CRIMINE DI GUERRA SECONDO IL DIRITTO INTERNAZIONALE.

Le colonie israeliane contribuiscono a gravi violazioni dei diritti umani e sono causa diretta delle restrizioni alla libertà di movimento deI popolo palestinese, all'accesso alle risorse naturali e alla possibilità di costruire una vita.

SPONSORIZZANDO L'IFA, PUMA LEGITTIMA E FORNISCE COPERTURA INTERNAZIONALE ALLE COLONIE ILLEGALI ISRAELIANE.

Con la sponsorizzazione della Federcalcio israeliana (IFA), Puma sostiene la continua pulizia etnica dei palestinesi dalla propria terra. Israele usa lo sport per distrarre l’attenzione dai suoi crimini e per normalizzare le colonie illegali.

Come unico sponsor internazionale dell'IFA, Puma sta prestando il suo noto marchio per coprire le violazioni dei diritti umani da parte di Israele nei confronti del popolo palestinese, atleti compresi.

Fino a quando non smetterà di sponsorizzare l'IFA, unitevi a noi per boicottare Puma e invitare le squadre sponsorizzate da Puma a terminare il contratto.

BOICOTTA PUMA
SPONSOR DELL'APARTHEID ISRAELIANA

bdsitalia.org/boicottapuma
bdsmovement.net/boycott-puma

Scarica il volantino in PDF: colore - bianco e nero