La campagna

Che cos’è la campagna SPLAI?

La campagna Spazi Liberi dall’Apartheid Israeliana (SPLAI) si rivolge a luoghi, movimenti sociali, associazioni e istituzioni che hanno a cuore i principi di libertà, giustizia e uguaglianza. (Vedere l'elenco aderenti)

La campagna Spazi Liberi dall’Apartheid Israeliana promuove la creazione di una rete di spazi, virtuali e fisici, che si dichiarano liberi da ogni forma di discriminazione e si impegnano a non intrattenere rapporti con sistemi di ingiustizia e oppressione.

  

Noi, ……………………………………………………………………………………………………., in quanto

……………………………………………………………………… che crediamo nella giustizia sociale, dichiariamo che questo è uno Spazio Libero dall’Apartheid Israeliana (SPLAI) e affermiamo il nostro appoggio al movimento internazionale per una Palestina libera e per la giustizia, l’uguaglianza e la libertà per tutti. 

Per aderire alla campagna Spazi Liberi dall’Apartheid Israeliana, compila il modulo online di seguito.

In alternativa, si può compilare il documento “SPLAI modulo di adesione”. Deve essere compilato dall'aderente inserendo almeno i dati obbligatori, firmato dal suo (legale) rappresentante e inviato in versione digitale a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.